Nascita nuovo sito/repositorio di PKGBUILD per Archlinux

Matteo Mattei matteo.mattei@gmail.com
Ven 14 Gen 2005 21:22:50 CET

E' nato il nuovo sito http://archlinux.homelinux.org per tutti gli
utenti di Archlinux. Il sito, strutturato sottoforma di wiki, nasce
dalla necessita' di ottenere tutto quel software che non e' ancora
disponibile su pacman.

Il sito non e' pensato ne' come un punto di ritrovo degli utenti ne'
come una risorsa dove reperire documentazione ma solo come una raccolta
di tutti i PKGBUILD di coloro che vogliono contribuire alla diffusione
di archlinux.

Chinque e' invitato collaborare inviando i propri PKGBUILD!!!

Mi scuso in anticipo se il sito e' ancora in fase embrionale ma l'ho
messo in piedi oggi in fretta e furia ;-)

Matteo Mattei