Riprendono attivitā divulgative del LUGGE

robang robang@libero.it
Mer 11 Maggio 2005 11:17:17 CEST

Ciao,

  con preghiera di diffusione vi invio questa notizia

  Questo č il link dove troverete il calendario attivitā aggiornato di
settimana in settimana:

http://www.linux.genova.it/index.php?mod=04_cosa_facciamo/02_corsi_linux/94_maggio_2005

  Questo č il link del nuovo luogo d'incontro con i riferimenti telefonici:

http://www.linux.genova.it/index.php?mod=dove_siamo

  La partecipazione č libera e gratuita.

  Ciao,
--
   (\_/)     Il mio piacere e il mio lavoro sta nel far morire
  (='.'=)    le piante piu' precisamente, nel farle morire nel

Physics is like sex. Sure, it may give some practical results,
but that's not why we do it.            -- Richard P. Feynman