linux wacom driver mandrake installer

robang robang@libero.it
Mar 24 Maggio 2005 14:38:23 CEST

Ciao,

  linux wacom driver mandrake installer

  http://www.roberto.foglietta.name/pub/linuxwacom/

  scompattate lo script ed eseguitelo farà tutto da solo.

  È stato fatto per MDK LE 2005 ma dovrebbe funzionare anche sulle altre
  versioni 10.x, in ogni caso sono a disposizione per informazioni e
miglioramenti

  Ciao,
--
   (\_/)     Il mio piacere e il mio lavoro sta nel far morire
  (='.'=)    le piante piu' precisamente, nel farle morire nel

Physics is like sex. Sure, it may give some practical results,
but that's not why we do it.            -- Richard P. Feynman