Messa online una shell... didattica! - spsh 1.0

Marco Iannaccone m.iannaccone@gmail.com
Mer 7 Set 2005 16:14:34 CEST

Volevo segnalare che ho messo qualche giorno fa online i sorgenti
(ampiamente commentati, e corredati da molta documentazione) di una
shell UNIX che scrissi qualche anno fa, per un progetto universitario.
Non ha molte funzionalità importanti, e nessuna pretesa particolare,
però penso possa essere interessante per chi voglia iniziare a
scrivere una shell UNIX, o anche semplicemente voglia conoscere un po'
meglio il funzionamento di un sistema UNIX e Linux in particolare.
Fateci quello che volete (è sotto GPL).

Per chi fosse interessato, la trovate nel mio blog, all'indirizzo
http://www.felicemente.altervista.org/?page_id=308

Marco Iannaccone