Corso avanzato su PF

Alessio L.R. Pennasilico mayhem@recursiva.org
Dom 12 Feb 2006 20:22:59 CET

helo,

mi scuso anticipatamente con chi dovrà leggere questo messaggio su
diverse liste.

OpenGeeks, in collaborazione con l'Itis G. Marconi di Verona, organizza
un corso avanzato di firewalling attraverso l'utilizzo di PF, il packet
filter di OpenBSD.
Il corso si terrà a Verona l'11 Marzo 2006 presso l'Itis G. Marconi
(http://www.marconivr.it/)

Il corso prevede una sottoscrizione per partecipare, il cui denaro
servirà direttamente per finanziare OpenBSD Meeting, che si terrà sempre
a Verona il 18 Marzo 2006.

Per maggiori informazioni consultare la pagina
http://www.openbeer.it/?open=corsi dove troverete indicazioni circa i
costi e le altre città dove si terrà il corso.

Per le iscrizioni al corso di verona contattate direttamente me, mentre
per le altre città contattate il relativo relatore.

vi ringrazio per l'attenzione.

un mayhem e la barba da fare
--
E non parlarmi di sentimenti di sabato mattina che mi viene da vomitare
https://www.recursiva.org - Key on pgp.mit.edu ID B88FE057