PSSC: lo schermo del symbian sul PC

Michele Andreoli michele.andreoli@katamail.com
Sab 8 Dic 2007 21:29:27 CET

Salve,

PSSC e' una piccola suite Python che permette di vedere lo schermo del
vostro telefono Symbian S60 (con python installato) in una finestrella
della vostra amata linux box.

La comunicazione avviene attraverso bluetooth e il refreshing e'
sufficientemente veloce da mostrare anche quello che, eventualmente, il
telefono sta riprendendo, ottenendosi cosi' una specie di webcam.

Questa e' la mia terza applicazioncella in Python. La seconda non e'  ancora
finita e la prima e' in restyling (ovviamente, la quarta non l'ho ancora
neanche pensata ....)

A partire da questa pagina, troverete anche un video che illustra il tutto
meglio di qualsiasi discorso:

                http://mulinux.sunsite.dk/python/pssc.html

Un saluto a chi legge,
Michele Andreoli