Ataualpa's Fortunes - rilascio in formato fortune

Francesco Ciattaglia francesco.ciattaglia.cancel.this@alice.it
Sab 8 Set 2007 11:18:24 CEST

Sul sito in signature, ho reso disponibile la mia raccolta di aforismi
in formato fortune (ogni aforisma wrappato a 72 colonne e separato
dagli altri  dal segno percentuale).

Per chi avesse interesse o necessità ho inserito anche uno script in
perl con cui ho eseguito la conversione dal formato "un aforisma per
riga" (richiesto da programmi come sgrotum, htag o signify) al formato
fortune.

ciao,
:-) Ataualpa
--
Non è scandaloso che alcuni banchieri siano finiti in prigione, è
scandaloso che tutti gli altri siano in libertà. [Honoré de Balzac]