Nasce l' HackLab Catanzaro

stc stefano88@gmail.com
Dom 9 Set 2007 22:57:58 CEST

Salve,
voglio annunciarvi la nascita e quindi la scesa in campo dell' HackLab
Catanzaro,
un gruppo formato da poco e operante nel capoluogo calabrese e in tutto il
resto del mondo ;-)

Il nostro sito  è www.hacklabcz.com  dove troverete la storia del gruppo,
una modesta spiegazione dell'etica hacker, un forum  e una ML per interagire
con noi.
Gli interessi di cui ci occupiamo spaziano, ovviamente, dal software libero
alla libertà informatica, all'etica hacker e alla libertà culturale.

Vi ringrazio per l'interessamento e invito Calabresi e Non a seguirci nelle
nostre attività.

Commenti, critiche e suggerimenti sono sempre bene accetti.

Happy Hacking a tutti.

Stefano Caccavari

HackLab Cz

hacklabcz.com
--
"Dacchè il vento contrario contraria fortemente il mio cammino,  io navigo a
gonfie vele"