Ven. 27: la grande cena del FLOSS marchigiano ... e oltre !

Luca Ferroni fero@linux.it
Gio 19 Nov 2009 09:11:32 CET

Ciao a tutti,
diffondete pure questo invito.

Un motivo SUCCULENTO in piu' per partecipare al convegno FLOSS@Eco&Equo:

la grande cena del FLOSS marchigiano  ... e oltre !

Pensavo che sarebbe un'occasione persa finire il convegno e salutarci
alle 20 di ven. 27,
cosi mi sono informato e ho trovato la possibilità di cenare in un
ristorante pizzeria vicino alla fiera
(raggiungibile a piedi) che per 15 euro ci fa un primo, giro pizza,
bibite e caffè.

Abbiamo tutto lo spazio che vogliamo, da 20 a 50 o perfino 100 persone !
:))
(o anche di piu' credo...)

Diciamocelo ... una pizzata fa sempre bene al popolo dello GNU e del
pinguino !!!!

Abbiamo bisogno di sapere il numero di partecipanti di ogni LUG / FSUG,
in modo da organizzarsi con il ristorante che abbiamo contattato.
L'inivito è esteso anche agli esterni, ma ovviamente è sollecitata in
primis la partecipazione da parte dei gruppi di linux
e di software libero. Anche da fuori il territorio marchigiano ovviamente.

Quindi, L'UNICA COSA CHE DOVETE FARE È COMUNICARCI IL NUMERO DI PERSONE
E IL GRUPPO DI APPARTENENZA
ENTRO DOMENICA 22 A ROOT@PDP.LINUX.IT CON OGGETTO CONTENENTE "CENA FLOSS 27"

1) come spero tutti sanno la mail è case insensitive :)

2) il gruppo si farà carico dell'eventuale differenza > 20% fra
prenotazioni e commensali reali.
Magari quando comunicate scrivete le persone sicure e le persone in "forse".

3) Se volete indicare una mail per i contatti diversa da quella del
mittente scrivete pure (non dovrebbe
servire ma non si sa mai).

4) NON ASPETTATE L'ULTIMO MINUTO PER CONFERMARE O ESTENDERE L'INVITO,
IL TEL ESISTE. CHIAMATEVI ! :) sia per una questione organizzativa
nostra, sia perche'
e' ovvio che purtroppo dovremo escludere chi si prenota per ultimo.

Per informazioni, richieste e domande fate riferimento sempre a
root@pdp.linux.it

sperando di ricevere numerose conferme,

FLOSSMarche e PDP FSUG Fabriano.

P.S: ah ... e mi raccomando... non pensate solo a magnà ma venite anche
al convegno dalle 17 alle 20 ! :)

P.P.S: ... se ci va di prendere qualche birra in piu' non saranno 15 ,
ma 17 ... ma tant'è ...
penso che sia buono no ?

--
Potranno toglierci la vita, ma non ci toglieranno mai ... la LIBERTA' !!
Luca Ferroni