HELP NECESSARIO

Leandro D'Addario leowap@gmail.com
Ven 25 Ago 2006 14:45:11 CEST

Ciao a tutti!

Ho bisogno d'aiuto per una questione importante: la redazione del
giornale linux-magazine è diposta a regalarci uno spazietto di
presentazione del nostro LUG sul proprio giornale.
Ciò ci renderà più visibili a tutti gli utenti Linuxiani  e a gli altri LUG.
Vi riporto la risposta alla mia mail in merito:
"...ci fa piacere ricevere segni di
vitalità da parte degli user group italiani. Se ci manda una breve
presentazione del lug la pubblichiamo volentieri".

Quindi visto che in settimana va spedita, aiutatemi ad abbozzare
qualcosa... help :D

--
Leandro D'Addario
Site: http://www.anxalug.org