ciao a tutti

Nicola D'Ercole dercolenicola@gmail.com
Mer 7 Giu 2006 14:22:49 CEST

Ciao, per il momento abbiamo messo 50 euro a testa, anche se la cifra
da mettere è molto più bassa, la metà da quello che ho capito,
l'abbiamo fatto per essere sicuri di avee tutti i soldi....in un
secondo momento decideremo se ridividere i soldi o se tenerli come
fondo cassa....

dobbiamo anche valutare una cifra da dare come riconpensa a victor,
che tiene i server dove (forse) sarà ospitato il sito, e dove
attualmente girano il server irc...ssh....mail.....cavolo....almeno
per la corrente elettrica.....

che ne dite??

per quello che riguarda lo statuto...io volevo aggiungere un articolo
in cui specifichiamo che il legale rappresentante dell'associazione è
il presidente (come è ovvio che sia) ma che tutto ciò che si farà, se
non espressamente ...mmmm.....come dire....autorizzato(?) dal
presidente e dal consiglio direttivo (da entrambi insomma), non è
riconducibile all'anxalug, cioè, se sei socio dell'anxalug, e fai
qualcosa a nome dell'anxalug, ma non deciso come sopra, sei tu il
responbabile e non l'anxalug....

da quello che ho capito l'art.11 dice solo che il legale
rappresentante è il presidente...basta....non sò....

ciao
nicola