ANCORA PER LO STATUTO

Nicola D'Ercole dercolenicola@gmail.com
Gio 29 Giu 2006 10:25:27 CEST

Sto cercando di organizzare una cena per vederci un pò....
Ho notato che le cene sono più costruttive di un vederci è firmare uno
statuto...si sta un pò più di tempo insieme...e si coinvolge sempre
qualcuno di nuovo....

se riesco ristampo lo statuto e cerco di farlo firmare agli interessati....

cerco di organizzare sta cena....e vedo di darmi una mossa per il logo....

ciao a tutti, aspetto cmq suggerimenti critice e quant'altro...

nicola

http://www.anxalug.org/forum/viewthread.php?forum_id=6&thread_id=77