Il nuovo statuto di AnxaLUG

Nicola D'Ercole dercolenicola@gmail.com
Mer 31 Maggio 2006 12:06:58 CEST

AD OCCHIO MI SEMBREREBBE che l'art 11 dice che il presidende ha la
legale rappresentanza dell'associazione, quindi, penso, che tutto ciò
che può essere fatto dall'associazione deve essere fatta dal
presidente, insomma...qualsiasi cosa fatta a nome dell'associazione è
valida e riconosciuta solamente se firmata dal presidente, altrimenti
non ha valore...

quello che mi chiedo è: decidiamo di fare il corso in una scuola...và
victor...dopo l'approvazione del consiglio direttivo...cancella tutti
gli archivi della scuola....asd....chi ci rimette? il legale
rappresentante giusto? :D:D oppure oppure tutta l'associazione??
oppure solo victor??

bò...

nicola