cena sab 25_11

Leandro D'Addario leowap@gmail.com
Sab 25 Nov 2006 14:17:10 CET

Allora io confermo per me e un amico sicuro, poi forse ne viene un
altro...ma per ora č irreperibile...e se riesce un altro passa dopo
cena...

quindi prenotate per

NICOLA
LORENZO
PIERPAOLO
VICTOR (spero)
ARTURO
LEANDRO
un tizio che mi stressa che vuole venire....(lo faccio venire)
MICHELE (Amico Leandro)
+/-1 che sarebbe il secondo che non si sa se viene...

Fatemi sapč dove....

Ps considerate che dopo dovrete spiegarmi come arrivare :D quindi
niente posti imboscati nel nulla :D

Ciauz