CENA

Nicola D'Ercole dercolenicola@gmail.com
Mer 29 Nov 2006 11:10:36 CET

ecco, sabato 8 si potrebbe proprio fare, facciamo così, io prenoto un tavolo
per 8 persone per sabato 9, non facciamo ne liste ne telefonate ne
nulla...vi dico il posto e l'orario...e chi viene viene, portate chi
volete...male che và fatemelo sapere così se siamo più di 8, io non penso,
ma non si sà mai, cambio la prenotazione. prenoto a lanciano, possibilmente
in una pizzeria abbastanza centrale, così che chiunque possa raggiungerci
anche durante la cena. Non aspetto ne conferme ne liste...

chi viene viene.

Ciao Nicola