Linux Day 2006

Nicola D'Ercole dercolenicola@gmail.com
Mar 10 Ott 2006 11:06:56 CEST

Allora, per me si potrebbe andare a teramo....

http://www.telug.it/linuxday/

e ci andrei volentieri....cmq.... quindi se qualcuno ha intenzione di farsi
un giro con me, io ho a disposizione 4 posti...:D:D

se invece qualcuno di voi che è fuori lanciano, tipo...l'aquila, roma.... ha
intenzione di partecipare ad altri eventi.... si può anche fare che ci si
divide....almeno ci si fà un indea di più linux day....e ne parliamo...per
il nostro, si spera, prossimo e futuro evento...:D:D:d

ciao
nicola