Pranzo domenica 22 Aprile

Nicola D'Ercole dercolenicola@gmail.com
Ven 20 Apr 2007 10:40:06 CEST

ragazzi, allora, io non ho più il numero di telefono di arturo, per
favore, chi l'avesse gli faccia uno squillo, lorenzo lo chiamo io sta
sera.

se qualcuno vuole portare qualche amico, me lo faccia sapere perchè ho
prenotato per 6 persone... :D

io domani non ci sono, sono a roma per il medprint Leà, quindi ci si
vede domenica, casomai decidete dove incontrarsi per andare
all'agriturismo, almeno non ci spostiamo con 12 macchine.

Ciao a tutti

Nicola