Una cena di fine anno?

Giovanni Marco Dall'Olio dalloliogm@gmail.com
Lun 22 Dic 2008 10:42:48 CET

2008/12/22 Nicola D'Ercole <dercolenicola@gmail.com>:
> Ciao ragazzi,
>
> che ne dite di fare una bella cena prima di fine anno? Abbiamo qualche
> problema con il sito (Leo, ci aggiorni?) quindi dobbiamo organizzarci via
> ML. Ditemi voi, che giorno vogliamo farla questa cena?

ehi ciao a tutti,
io non ho mai scritto in questa mailing list, perché ne ho scoperto
l'esistenza solo da pochi mesi!
Mi chiamo Giovanni e sono un Linuxero lancianese, emigrato a
Barcellona da qualche tempo.
Mi piacerebbe partecipare ad una cena del genere, anche se non sono
sicuro di essere a Lanciano prima del 30 o 31.
Non riesco a trovare il sito a cui vi riferite - c'é solo la pagina
principale di questa mailing list su linux.it.
Dove devo scrivere?
Saludos