URGENTE!!!

Nicola D'Ercole dercolenicola@gmail.com
Ven 16 Gen 2009 14:11:07 CET

wordpress lo uso per svariati blog che ho messo su per persone che conosco,
sinceramente penso sia troppo macchinoso per una gestione multiutente....
non sò... qualcosa di più semplice? fatto a mano? presentazione
dell'anxalug... un piccolo forum senza troppe categorie... eventuale pagina
con gli eventi organizzati (??) ed una pagina per le info e qualche
download? che dite?

 -