salve

Nicola D'Ercole dercolenicola@gmail.com
Gio 21 Maggio 2009 15:25:51 CEST

Ciao Ragazzi,

ho aggiornato il sito dell'anxalug alla nuova versione di php fusion... non
vi nego che ho smadonnato abbastanza con quelli di tophost che secondo me
hanno un servizio tecnico scadente... avevo problemi con il database che mi
faceva accedere e tutto ma inspiegabilmente non mi faceva fare nulla...
perchè senza privilegi, problemi poi risolti... aggiornato ad ultima
versione...

qualcosa è cambiato del sito, il tema inanzitutto che quello che avevamo
prima di default non funziona con la nuova versione... così m'è sembrato
capire visto che subito dopo gli aggiornamenti non andava più nulla :P ...
poi qualcosina nelle impostazioni... cercavo di renderlo più intuitivo e con
più cose a portata di mano... qualcosina l'ho tolta, qualcosina l'ho
messa...

molti di voi hanno l'accesso come amministratori, quindi, qualsiasi modifica
a questo punto che vi viene in mente... fatela... basta dare comunicazione
almeno non ci scanniamo se qualcuno mette qualcosa e qualcuno lo toglie...

(trovo cmq php fusion leggero si, ma molto macchinoso)...

suggerimenti? voglia di fare qualcosa di nuovo? una cena non sò?

qualcuno su questo lug è ancora vivo?

ciao a tutti

Nicola

--

http://www.linkedin.com/in/dercolenicola
msn - dercolenicola@gmail.com

-   Save a tree... please do not print this e-mail unless you really need to
 -