ma ogni tanto...

Nicola D'Ercole dercolenicola@gmail.com
Ven 7 Maggio 2010 11:20:34 CEST

il logo diciamo che è pronto da mesi... ma staziona sul desktop del mio
portatile... lo mettiamo prima o poi... per il sito... abbiamo valutato
tante cose... ma poi, visto che i server li abbiamo in casa... e non sono
tutta sta mega potenza... visto che siamo 4 gatti... visto che ci piace
smanettare... abbiamo pensato ad un wiki... quidi quello che c'è ora... ah,
ovviamente tutte le proposte sono ben accette... ;)

per il progetto... chiunque voglia partecipare... portare idee... voi fatevi
sentire, noi ci siamo sempre...

--

 -