[ArcheOS] poll about Zotero for ArceOS 5 / sondaggio su Zotero per ArcheOS 5

Denis Francisci denis.francisci@gmail.com
Mon Mar 4 17:43:39 CET 2013

Un'idea al volo,
per spatialite-gui esiste il deb per SID. Forse potremmo recuperare il
pacchetto da là e inserirlo in archeos 5.0 con una specie di
backporting un po' "sporco".
Ciao

D.