[ArcheOS] installazione archeos 3.00

mattia nicolussi mattia.nicolussi@hotmail.it
Mer 2 Dic 2009 14:25:26 CET

ciao a tutti.. ho scaricato la versione 3.0 di archeos in windows tramite freedownload mananger come avevate consigliato.. ho contrallato md5 ed è uguale a quello fornito dal sito.. in seguito ho provato a masterizzarlo con burncdcc dando come opzione verifica cd.. bene lo ha masterizzato anche se la verifica non è riuscito a farla.. l'ho lanciato nel mio notebook e la versione live sembra funzionare.. poi quando ho provato ad installarlo mi da errore input output il dvd potrebbe essere difettoso provare a masterizzare ad una velocità più bassa..
ho usato un dvd r più ed ho usato una velocità molto bassa..

qualche consiglio grazie ancora

Scopri tuttele novità di Internet Explorer 8
http://www.microsoft.com/italy/windows/internet-explorer/msn.aspx