[ArcheOS] Codename ArcheOS 4

Luca Bezzi luca.bezzi@arc-team.com
Mar 10 Nov 2009 09:52:31 CET

On Tue 09/11/10 09:37 , Alessandro Asta alessandroasta@gmail.com sent:
> Suonano meglio le versioni "barbariche" Kaiser o Zar, a mio
> parere..
>

> Alessandro Asta
> Studio Associato Sestante

Per cambiare solamente il nome non ci sarebbero problemi. Sinora abbiamo usato
sempre la forma pių comune in inglese (anche se per ArcheOS 1 sarebbe pių normale
Echnaton; ma Akhenaton č comunque usato anche in inglese). Io credo che Kaiser e
Zar abbiano ormai assunto un significato tale che nell'ambiente tedesco ed in
quello russo non sono pių riconnessi automaticamente con il loro significato
etimologico. Comunque come dicevo, nel caso si decidesse per Kaiser o per Zar,
non sarebbe un grosso lavoro cambiare solamente il nome.

Luca Bezzi

Arc-Team
Archaeology & Free Software
http://www.arc-team.com/