[ArcheOS] Digest di ArcheOS, Volume 3, Numero 15

Fabio Gagliardi fga.gagliardi@gmail.com
Ven 27 Nov 2009 00:20:12 CET

ciao a tutti, provo a dare una mano ai due problemi:

REPOSITORY

-Apri la lista con

sudo gedit /etc/apt/sources.list

-Cerca e cancella le righe che ti danno l'errore. Oppure anteponi #
davanti ai link.

-salva e infine dai:

sudo apt-get update && upgrade

Oppure:

dopo aver aperto la lista, cerca su internet la lista completa  di
kubuntu 7.10 e controlla se ci sono problemi.

AVVIO

-Dai:

sudo fdisk -l

-per vedere il boot, copia e incolla qui il risultato.