[ArcheOS] problema masterizzazione versione 3.0

raffaele fanelli rfl.fanelli@libero.it
Sab 28 Nov 2009 19:53:48 CET

Ciao a tutti!
dopo aver scaricato la versione 3.0, ho masterizzato la iso con
CdBurnerXP a 8x.
Ho provato a far partire ArcheOS 3.0 sul mio portatile, un ASUS A6J -
intel duo T2300 - ram 1 GB - sk video ATI X1600 256 MB, ma mi da l'errore:
/disk error 20, AX = 4200, drive EF

/ho fatto un tentativo su un vecchio pentium 4. Qui l'errore è:
/disk error 31, AX = 4200, drive 9F

/ho provato a cercare notizie su questo errore e in una discussione sul
forum di Ubuntu, si consigliava di masterizzare il cd a velocità
inferiore. Ho provato allora a masterizzare il cd a 2X. L'ho provato
prima sul portatile, poi sul fisso. Il risultato è sempre lo stesso.
Qualcuno può aiutarmi?
Grazie a tutti!