[ArcheOS] Digest di ArcheOS, Volume 3, Numero 17

mattia nicolussi mattia.nicolussi@hotmail.it
Lun 30 Nov 2009 16:02:16 CET

ho provato a lanciare il comando upgrade-grub ma niente.. mi manda su una pagina internet.. ho riavviato ma sempre lo stesso problema.. quando lancio ubuntu mi dice bad file, press any key to continue e mi rimanda al menų di grub.. poi non riesco ad aggiornare archeos.. ce l'ho ancora in inglese non mi permette di dare update..
sto scaricando la versione 3.00 anche se riscontro problemi perchč md5 č sempre diverso da quello fornito dal sito..
mah