[ArcheOS] laptop

Luca Bezzi luca.bezzi@arc-team.com
Ven 9 Ott 2009 10:56:02 CEST

Sì, credo proprio che nella maggior parte dei casi (studenti di archeologia,
archeologi professionisti, ecc..) ArcheOS verrà installato su laptop.
Nel nostro caso (Arc-Team) usiamo praticamente solo portatili. Ci sono comunque
anche i casi delle università (Innsbruck, Padova) che a volte creano un
laboratorio di scavo con qualche computer fisso (ad esempio negli scavi di Aramus
-Armenia- e Montegrotto -PD-).
Per quanto riguarda l'hardware è possibile che nei prossimi mesi compreremo un
portatile di quelli rinforzati per uso esterno, magari possiamo testare ArcheOS
anche lì...

Luca Bezzi

Arc-Team
Archaeology & Free Software