[ArcheOS] Appena iscritto

luca luca.bezzi@arc-team.com
Gio 23 Dic 2010 09:47:59 CET

Ciao Alessandro,
se riesci a far girare il sistema live, non dovrebbe avere problemi in
fase di installazione e dovrebbe andare più veloce una volta installato.
ovviamente ci sono programmi più esigenti di altri in termini di
risorse, dipende da quello che ti serve...
Per quanto riguarda ArcheOS 4, che speriamo di rilasciare molto presto,
i requisiti minimi sono gli stessi di Debian Squeeze (su cui ArcheOS è
basata) e che puoi visionare qui:
http://www.debian.org/releases/testing/i386/ch02.html.it
Un saluto