[ArcheOS] Pacchetto unico per plugin di QGIS

Luca Bezzi luca.bezzi@arc-team.com
Gio 1 Dic 2011 08:08:23 CET

Ciao,
quelli che ho guardato sono tutti in python. Per Cadtools non dovrebbero esserci
problemi. Per Vterrain bisognerebbe legarlo ad una dipendenza da VTP (e quindi
pacchettizzare anche VTP), per pyarchinit non saprei. Sembrerebbe abbastanza
semplice, ma non so se ci siano dipendenze particolari (per ora mi sono scaricato
la documentazione e la leggerö al piü presto). Per pyarchinit magari scrivo una
mail all´autore per vedere se ci puö dare qualche dritta.
Ciao

Luca Bezzi

Arc-Team
Archaeology & Free Software