[ArcheOS] Pacchetto unico per plugin di QGIS

Denis Francisci denis.francisci@gmail.com
Gio 1 Dic 2011 11:17:08 CET

Ciao.
D'accordissimo sul pacchetto unico di Qgis per archeologi.
PyArchInit credo che abbia come dipendenza almeno da sqlalchemy e
forse postgres (anche se forse quest'ultimo è facoltativo). Forse sì,
conviene chiedere direttamente all'autore.

Denis