[ArcheOS] Digest di ArcheOS, Volume 23, Numero 10

luca luca.bezzi@arc-team.com
Mer 21 Dic 2011 13:12:16 CET

Grazie BobMax,
in ArcheOS Caesar abbiamo la gdal 1.7.3-4, quindi dovrebbe funzionare.
Nella compilazione di VTP io avevo linkato la Gdal qui:
/usr/lib/libgdal1.7.0.so.1 e non aveva funzionato, o meglio il plugin
partiva e VTP funzionava, ma all'avvio mi dava questo errore: "Unable to
locate the necessary GDAL files for full coordinate system support.
Without these files, many operations won't work.", quindi credo che VTP
funzionasse senza la corretta connessione alla GDAL.
Forse linkando la GDAL qui: /usr/lib/libgdal1.7.0.so.1.14.3, le cose
funzionano. Dovrò fare una prova e ricompilare e verificare. Se tutto va
bene abbiamo risolto il rpoblema della doppia GDAL.
Grazie ancora per la segnalazione!