[ArcheOS] Fwd: Re: latex packages needed

luca luca.bezzi@arc-team.com
Mar 22 Nov 2011 08:08:33 CET

Ciao Denis,
Allora posso chiudere la segnalazione su movie15 e texlive-latex-extra:
se anche tu sei d'accordo possiamo semplicemente aggiungerlo ai
repository (http://packages.debian.org/squeeze/texlive-latex-extra)
visto che sono solo 28 MB (una volta installato). Se aggiungiamo, come
dici tu, anche texlive-latex-recomended sono solo altri 20 MB (sempre
una volta installato il pacchetto)
Per movie15 rimane aperta la questione del lettore pdf free; tu hai
trovato qc? Io per ora non ho ancora trovato nulla, se non intenzioni di
integrazione nelle prossime versioni.
Ciao