[ArcheOS] qgis elder release and ecw, convert with gvSIG to geotiff ("GNU is Not Unix")

Denis Francisci denis.francisci@gmail.com
Mar 29 Nov 2011 14:55:09 CET

Ciao.
Non so se la critica di Fabrizio era rivolta a me per il post
precedente sulle librerie ECW. Non credo di aver mai consigliato di
installare software proprietario nella versione base di ArcheOS ma nel
momento in cui abbiamo a che fare, per lavoro, con formati proprietari
credo che non possiamo esimerci dal trovare soluzioni alternative che
ci permettano anche in ArcheOS di lavorare ad esempio con ECW.
Volevo quindi sottolineare che io ho suggerito soltanto due soluzioni
possibili ed "esterne" a ArcheOS; non invitavo in nessun modo a
installare nessuna libreria proprietaria nell' ArcheOS ufficiale che
deve rimanere del tutto "libero" per quanto mi riguarda.

Ciao
Denis