[ArcheOS] qgis elder release and ecw, convert with gvSIG to geotiff ("GNU is Not Unix")

Denis Francisci denis.francisci@gmail.com
Mar 29 Nov 2011 16:01:19 CET

Sì sì tranquillo nessun problema. Avevo solo paura di essermi spiegato
male sulla questione degli ECW e di essere frainteso, ma ci siamo
capiti.
Quindi tutto bene e avanti così.

Denis