[ArcheOS] re. rel.1.6 ( Copiapo ) QGIS reads ECW/LIDAR/Rome

luca luca.bezzi@arc-team.com
Mar 29 Nov 2011 16:39:56 CET

Ciao Alessandro,
credo che sia possibile eventualmente leggere ecw anche in QGIS 1.7
usando il vecchio tool; da qualche parte ero inciampato in un tutorial a
riguardo, mentre mi documentavo sui plugin. Se ritrovo la pagina la
invio in ML. Comunque con ArcheOS è meglio attestarsi sulla versione
1.7. Fabrizio ha appena fatto una build e tutto sembrava funzionare,
inoltre la nuova versione sembra molto meglio rispetto alle precedenti
(anche riguardo ai plugin)...