[ArcheOS] altri pezzi di qcad: Sentiamo che dice Fabrizio

Denis Francisci denis.francisci@gmail.com
Sab 29 Ott 2011 14:56:08 CEST

Ciao.
Sì in caso sarebbe da creare un pacchetto che vada a mettere i pezzi
sfusi nella directory di default e cioè in /usr/share/qcad/libraries.
Però sono d'accordo che si tratta solo di una comodità e che si può
lasciare ai singoli utenti la possibilità di scaricarsi gli add-ons
dal sito e metterli nella cartella che più li aggrada.

Allora forse più che fare un pacchetto sarebbe magari da scrivere due
righe di tutorial per spiegare anche ai meno esperti da dove scaricare
i moduli di cui sopra, dove metterli, come settare la cartella in
QCad, etc.

D'altronde la questione dei tutorial di ArcheOS è ancora quella più
aperta nel senso che tutti dovremmo cominciare a scrivere qualcosa. A
tal proposito chiedo a Fabrizio e agli altri se abbiamo già una pagina
comune tipo wiki dove poter cominciare a scrivere qualche tutorial
(sinceramente non ricordo se ne avevamo parlato e come eravamo
d'accordo) o se non sarebbe il caso di aprirla
Ciao

Denis