[ArcheOS] CUPS e audio

Fabrizio Furnari fab.furnari@email.it
Dom 30 Ott 2011 17:40:53 CET

Ciao Denis, grazie mille per le segnalazioni, sto aprendo delle issue su
redmine per essere sicuri che non ci dimenticheremo nulla, se vuoi puoi
integrare quello che ho scritto.
Per quanto riguarda il firmware, dipende effettivamente dalla macchina su
cui hai installato archeos. Putroppo non possiamo installare tutti i
firmware per ragioni di spazio (ci vorrebbero diversi Gb) e di performance
del computer.

Ciao e grazie ancora!

Fabrizio

--