[ArcheOS] SQLite+open/libreoffice

Denis Francisci denis.francisci@gmail.com
Mer 1 Feb 2012 16:10:22 CET

Ciao.
Lavorando con SQLite ho notato una lacuna in ArcheOS che credo sia
necessario tamponare già in Caesar. Per permettere il collegamento tra
open/libreoffice e SQLite (ad esempio per fare maschere in LibreOffice
che pescano dati da un db sqlite) è necessario installare:

unixodbc

unixodbc-bin

libsqlite0

libsqliteodbc

Ci sono i deb di squeeze per tutti, tranne che per libsqliteodbc: io
ho risolto scaricando il deb di wheezy (libsqliteodbc v.0.91-3) che
funziona.

Credo sia importante fare questa correzione al sistema. Se siete
d'accordo apro una issue su redmine per non dimenticarcene.

Ciao

Denis