[ArcheOS] Installare Theodoric su VirtualBox

pyArchInit ArcheoImagineers pyarchinit@gmail.com
Gio 2 Feb 2012 16:10:46 CET

Salve a tutti,
sto cercando un po' di tempo anche per poter capire come preparare
pyArchInit al meglio per inserirlo in Theodoric. Il fatto è che ogni giorno
cambiamo qualcosa per motivi di lavoro e una vera e propria versione Beta
non esiste o quasi...
Cmq vorrei iniziare a provarci almeno e mi piacerebbe capire se posso
installare Theodoric su VirtualBox dentro ad una macchina con Mac Os X.
Qualcuno ha fatto delle prove?
Qualche suggerimento.

Grazie

Luca

--
www.pyarchinit.altervista.org
pyarchinit - progetto per la gestione integrata dei dati di scavo su