[ArcheOS] nautilus problems

Denis Francisci denis.francisci@gmail.com
Lun 13 Feb 2012 17:08:54 CET

Ciao Fabrizio.
Grazie per il link, ora controllo.
No in realtà non fatto nulla di strano, nè estensioni, nè
aggiornamenti. L'unica cosa "strana" è che ho lasciato collegata una
memoria esterna per un po' di tempo, il pc è andato in stand by e
quando è ripartito il gestore di cartelle non andava più. Ho
riavviato, reinstallato nautilus, ma niente, il problema persiste....

Denis