[ArcheOS] nuovi pacchetti per VTP

Denis Francisci denis.francisci@gmail.com
Mar 3 Gen 2012 11:41:32 CET

Ciao Ale,
grazie del lavoro. Io ho testato i pacchetti però mi dà un problema
sull'installazione di vtp (e di conseguenza anche qgis-archeos-plugin
non viene installato): questo è ciò che mi restituisce apt-get:

root@archeos:/home/denis# apt-get install vtp
Lettura elenco dei pacchetti... Fatto
Generazione albero delle dipendenze
Lettura informazioni sullo stato... Fatto
I seguenti pacchetti NUOVI saranno installati:
  vtp
0 aggiornati, 1 installati, 0 da rimuovere e 0 non aggiornati.
È necessario scaricare 0 B/46,0 MB di archivi.
Dopo quest'operazione, verranno occupati 101 MB di spazio su disco.
Selezionato il pacchetto vtp.
(Lettura del database... 196206 file e directory attualmente installati.)
Estrazione di vtp (da .../vtp_111229-archeos1_i386.deb)...
Elaborazione dei trigger per desktop-file-utils...
Elaborazione dei trigger per gnome-menus...
Configurazione di vtp (111229-archeos1)...
cp: directory "/home/denis/" omessa
dpkg: errore nell'elaborare vtp (--configure):
 il sottoprocesso vecchio script di post-installation ha restituito lo
stato di errore 1
configured to not write apport reports
                                      Si sono verificati degli errori
nell'elaborazione: