[ArcheOS] theme

Fabrizio Furnari fab.furnari@email.it
Mar 3 Gen 2012 22:16:24 CET

Rispondo sotto.

2012/1/3 albertocosner@libero.it <albertocosner@libero.it>:
> bene, mi trovo d'accordo, e mi fa piacere poter provare a lavorare sui css per
> tutta la distro.
> allora magari cominciamo a trovare dei fili conduttori...
> - Toro, assoultamente si, per la mia opinione, è ed è stato il filo conduttore
> dai primordi, e quindi bisogna tenerlo (almeno come concetto)

Ottimo, che ne pensi del sistema di gestione dei temi in Gnome3?

> - avrei bisogno di sapere un paio di cose prima di tutto: la procedura di
> installazione rimarrà uguale? quindi faremo riferimento all'ultima release con
> i tre passaggi?

Quali tre passaggi? Comunque si, il debian-installer dovrebbe rimanere
lo stesso...

> - theme bianco o theme nero? sembra una domanda stupida ma è abbastanza
> fondamentale per una ragione, se pensiamo che archeos sia necessario a
> "risparmio energetico", quindi per portatili da cantiere prendiamo una strada,
> se la maggior parte delle distro lavorerà su desktop possiamo permetterci
> un'altra strada più espansiva... a seconda di cosa pensate più probabile per la
> vostra esperienza si deciderà, e solo a quel momento proporrò un paio di idee
> di fondo a cui tutti quanti spero contribuiranno.

Che ne dici di farne uno bianco e uno nero? A parte il risparmio
energetico e l'illuminazione, certe persone lavorano meglio con alcune
tonalità piuttosto che con altre...

> si parte quindi!
>
> però datemi una daterella immaginifica please...

E' difficile, dato che stiamo pensando alla prossima versione e ancora
non abbiamo rilasciato neanche questa...
Comunque direi che ci servirà almeno un anno di lavoro, se vogliamo
rispettare tutti gli obbiettivi (la modifica dei pacchetti per
portarli a "sorgente" sarà molto impegnativo credo).

> p.s. sarò in africa per un paio di settimane, poi le mie notti le passerò in
> compagnia del torello....

Ottimo, buon viaggio (se fai qualche bella foto, perchè non usarla in
ArcheOS ..:-) ?)