[ArcheOS] AutoQ3D

luca luca.bezzi@arc-team.com
Ven 20 Gen 2012 15:20:42 CET

Ciao,
solo una nota per quanto riguarda AutoQ3D: era il CAD 3D di ArcheOS sino
alla versione 3 (Xenophon). Con la 4 (Caesar) lo avevamo rimpiazzato con
FreeCAD perché da un veloce raffronto quest'ultimo sembrava milgiore. Mi
sembra buono comunqe continuare a "monitorare" AutoQ3D, perché nel
frattempo potrebbe essere migliorato notevolmente (anche se al tempo mi
sembrava un po' limitato).

PS
ricordo, per chi ha tempo e voglia, che rimane aperta la questione
BRLCAD (http://brlcad.org/), altro software "sotto osservazione" da
anni, ma mai integrato in ArcheOS per mancanza di tester esperti nel
modndo dei CAD.

Ciao