[ArcheOS] archeos e windows 7

Fabrizio Furnari fab.furnari@gmail.com
Mar 18 Set 2012 16:26:12 CEST

Ciao, dato che ArcheOS e' sostanzialmente una Debian Squeeze, puoi tranquillamente seguire una qualsiasi guida
che descriva questa procedura, tipo questa:
http://www.linuxbsdos.com/2011/02/17/how-to-dual-boot-debian-6-and-windows-7/

Il fatto poi che tu voglia installarlo su un hard disk separato secondo me e' un'ottima cosa, proprio perche' non devi ridimensionare nessuna partizione...
Gli unici accorgimenti che posso darti sono quelli di installare prima Windows 7, se non e' gia' installato, e che alla fine dell'installazione di ArcheOS, quando viene richiesto dove installare GRUB, tu scelga il giusto Hard Disk (di solito quello su cui e' installato Windows)

Ovviamente siamo qui per qualsiasi problema...