[ArcheOS] archeos e windows 7

Nicola Schavottiello nic@imagoculturae.com
Mer 19 Set 2012 13:59:26 CEST

Ciao Fabrizio, grazie per l'informazione,
comunque da come spiegato qui:

http://www.linuxbsdos.com/2011/02/17/how-to-dual-boot-debian-6-and-windows-7/

si dice che sarebbe meglio installare grub nelo stesso disco di Debian, altrimenti:
"Because upgrading Windows tends to overwrite the boot loader"

Cosa ne pensi tu?

Inoltre volevo fare una segnalazione di un software che ho provato e
sembra abbastanza carino soddisfacente, magari lo petrete includere
nella prossima relese.
http://inkscape.org/

a presto, grazie ancora
Nicola