[ArcheOS] poll about Zotero for ArceOS 5 / sondaggio su Zotero per ArcheOS 5

luca.bezzi luca.bezzi@arc-team.com
Sab 2 Mar 2013 19:22:08 CET

Grazie Luca,
ci sarebbe motlo utile.

From: "pyArchInit ArcheoImagineers" pyarchinit@gmail.com
To: "Denis Francisci" denis.francisci@gmail.com

Cc: "luca.bezzi" luca.bezzi@arc-team.com, archeos-dev@lists.linux.it, archeos@lists.linux.it
Date: Thu, 28 Feb 2013 15:35:42 +0100
Subject: Re: [ArcheOS] poll about Zotero for ArceOS 5 / sondaggio su Zotero per ArcheOS 5

Magari provo a sentire un parere di Furieri su GFOSS.it...non vorrei dire una cavolata...ma spatialite gui esegue operazioni particolari per creare correttamente le view.> Metto un messaggio su GFOSS.it e vi faccio sapere!
> Ciao ciao
> Luca
> 2013/2/28 Denis Francisci <denis.francisci@gmail.com>
> Ciao.>
E' vero quel che dici a proposito di spatialite-gui e del consiglio di>
Furieri. Ma credo sia  possibile creare facilmente view di spatialite>
anche con Sqlite Manager, l'estensione per firefox e iceweasel. La>
scelta di toglierlo era per alleggerire un po' la distro.>
Se però vogliamo mantenere spatialite-gui credo sia necessario>
rippacchettizarlo, perché il vecchio pacchetto che avevo fatto per>
Archeos4 credo sia da aggiornare. A meno che non esiste già un>
pacchetto debian con spatialite-gui di cui non sono informato...è>
possibile.>
Ciao ciao

Denis