[ArcheOS] Installare ArcheOS su Virtual Box

Fabrizio Furnari fab.furnari@gmail.com
Mer 13 Mar 2013 12:58:47 CET

Ciao, come prima cosa dovresti verificare che la iso sia effettivamente integra.
Lo puoi fare controllando il checksum del file seguendo questa guida: https://help.ubuntu.com/community/HowToMD5SUM#MD5SUM_on_Windows
L'hash risultante dovrebbe essere questo: f7dd770310cd8968c3b68179825e60de

Se dovessere risultare diverso, prova a riscaricare la iso, se invece fosse uguale vuol dire che il file scaricato e' "sano"
e che il problema e' da qualche altra parte...

Ciao,