[ArcheOS] Installare ArcheOS su Virtual Box

pyArchInit ArcheoImagineers pyarchinit@gmail.com
Gio 14 Mar 2013 12:06:27 CET

Allora, tutto installato.

Il Gestore dei pacchetti richiede la password di root, ma se inserisco la
mia scelta durante l'installazione mi dice che non è corretta...

Ho avviato synaptic da terminale "sudo /usr/sbin/synaptic", inserito la mia
password e il programma si avvia e posso installare come superutente.

Vorrei ora poter dare una risoluzione allo schermo della VirtualBox per
poter adattare archeOS al mio portatile. Le Guest Additions di Virtual Box
non girano perchè non trova il programma per l'autorun.

C'è qualche pacchetto da installare per adattare la risoluzione?

Ciao