[bglug] Cessione hardware

Mauro Baluda bglug@lists.linux.it
Mon, 22 Apr 2002 20:39:43 +0200

> Un'osservazione: "Il materiale in cessione è obsoleto e non utilizzato
> dall'ente." ... sarebbe bello avere  una definizione di "obsoleto" ...

o CPU (486, P75, P100, P133, P166, P200, P233)
o RAM (8MB – 16MB –32 MB)
o HD (da 220MB a 2GB)
o Unità floppy
o MONITOR (14”, 15”)
o Tastiera e mouse
o Alcuni pc hanno scheda di rete e CDROM

direi non molto piu' obsoleto del resto del materiale del lug...

Mi sfugge pero' la "rilevante finalità sociale" del lug, a meno che
l'alfabetizzazione informatica non lo sia.

da notare che

"L’assegnazione dell’hardware avverrà a insindacabile giudizio della
Provincia, saranno privilegiate le postazione dedicate ai portatori di
handicap."

io lascerei perdere... certo che se poi non li assegnano anessuno sarebbe un
peccato!

ciao
Mauro